Asinelli, persone perbene

di Urmila Chakraborty

150 pp. a colori, Euro 18,00

ISBN 9788833690209

Quando incontriamo un asino, molto spesso, la prima reazione che abbiamo è quella di sorridere e il presente libro ha colto l’essenza di questo animale, per certi versi sconosciuto. Il lavoro di ricerca, la raccolta documentale, le interviste ne fanno un vero e proprio tributo. Ogni capitolo ci conduce alla scoperta di emozioni, storie di vita vissuta dall’antichità ai giorni nostri e dietro a tutto questo sempre e solo l’asino, con il suo passo cadenzato e lento, sicuro.

Il volume è illustrato dagli studenti della scuola primaria di Onore-Songavazzo, tramite uno speciale concorso.

L'autrice, Urmila Chakraborty, vive e lavora a Milano; fondatrice di Englishour (2002), che eroga servizi linguistici e culturali alle aziende, Urmila Chalraborty è traduttrice, interprete e formatrice. Collabora con diverse aziende e Università in Italia e in India.

Volume disponibile:

- online su Youcanprint, IBS, Libreriauniversitaria, Amazon (a breve)